Website Builder fto websitetemplates.org Website Design

Servizi...

Qui di seguito troverai i migliori servizi che ti fanno guadagnare...

- Paypublicity è un nuovo network di affiliazione, esso permette di monetizzare il traffico del proprio sito web o del proprio blog, disponibili varie campagne pay per click, pay per sell, pay per lead, revenue share, etc. iscriviti e guadagna subito!

- Xa.ly (molto originale come nome!) servizio tipo TinyUrl dove una volta registrati possiamo abbreviare tutti i nostri URL e condividerli. La differenza principale rispetto ad altri servizi è proprio quella che ad ogni click sull’url abbreviato viene mostrato uno spot da dove, in seguito, viene fatto il redirect al nostro URL principale. Il sistema è un po’ simile ai tanti servizi come Adsense, infatti ad ogni click sullo SHORT URL Xa.ly ci accredita $ 0,003 per unico visitatore. I nostri guadagni ricavati da Xa.ly verranno accreditati ogni inizio mese su paypal solo se il saldo è superiore a $ 10, altrimenti si passa la mese successivo. Xa.ly permette anche di creare dei propri annunci pubblicitari sullo SHORT URL, dove possiamo scegliere quante volte la nostra pubblicità deve essere visualizzata, e tramite un pannello di controllo possiamo monitorare le visualizzazioni effettuate.
Xa.ly è stato lanciato l’altro ieri e quindi sono ancora agli inizi, la grafica non è certo una delle migliori, ed anche i pagamenti 0,003 dollari sono ridicoli rispetto alla gigantesca pubblicità che viene visualizzata. Spero solo che in seguito questo servizio venga migliorato e magari tradotto in italiano.

- AdSense di Google è un modo facile e veloce per i publisher di siti Web di tutte le dimensioni, per trarre profitto dal proprio lavoro, pubblicando annunci Google rilevanti sulle pagine di contenuti dei loro siti Web, e generare quindi rendimenti da essi. Dal momento che gli annunci sono collegati a ciò che gli utenti stanno cercando sul vostro sito o coincidono con le caratteristiche e gli interessi dell'utente che è attratto dal vostro contenuto avrete in definitiva un modo per monetizzare e per esaltare le vostre pagine di contenuti.
AdSense rappresenta anche un modo per i publisher di siti Web di fornire ai propri utenti il servizio di ricerca di Google sul proprio sito e sul Web, oltre che guadagnare pubblicando annunci Google su pagine di risultati di ricerca.
L'integrazione di AdSense sul proprio sito è molto semplice. Una volta registrati e approvati da Google, potrete generare il codice con le caratteristiche desiderate, copiarlo ed incollarlo sulle proprie pagine. Google riconoscerà l'argomento trattato dalla pagina e fornirà in linea di massima links sponsorizzati a tema con essa. Non dovrete (e non potrete) specificare a mano le keyword da utilizzare, ma tutto avverrà in modo automatico. C'e' da dire che il sito deve essere presente negli archivi del motore di ricerca di Google, altrimenti non conoscerà il contenuto e non potrebbe funzionare. Nella maggior parte dei casi i guadagni sono buoni, ma chiaramente proporzionali agli accessi del sito e relativi al tipo di integrazione che riuscite a fare, ed alla tipologia di sito. Una ottima alternativa per trarre profitto dal proprio sito, anche se non si tratta di un sito molto grande.

- Aggiungiamo il nostro adsense ad un player youtube. La Video Units è una funzione non ancora attiva in Italia, oggi, però, con qualche piccolo trucchetto bieco, andremo ad attivarla anche sul nostro account. La prima cosa da fare, è quella di collegarsi al proprio account di Google Adsense. Dopo aver fatto l’accesso, impostate come lingua di default “Inglese (US)” e salvate. A questo punto, andando in AdSense Setup vi apparirà il nuovo dal nome Video units . Nella pagina che si aprirà, andate a inserire i dati richiesti. I dati, sono quelli del vostro profilo di Adsense. Una volta verificato l’account, impostate come lingua di Youtube “English (US)” (link vicino al logo) e salvate anche in questo caso. Bene, ora nella pagina My Account > Account Setting vi troverete la funzione che vi permetterà di creare i vostri player con all’interno le vostre pubblicità di Adsense. Questo modo, sicuramente, aiuterà tutti quelli che ogni giorno usano Youtube per caricare video e poi metterli sul proprio blog, aumenteranno anche le vostre entrate economiche, che non è poco in questo periodo di crisi!

PubMatic è uno strumento online che ci consente di ottimizzare notevolmente i guadagni con il nostro sito web/blog, ottenuti da circuiti quali Google AdSense, Komli, Yahoo! Publisher Network e ValueClick Media. Attraverso un algoritmo matematico, questo servizio è in grado di sapere in anticipo quali saranno gli annunci pubblicitari che si riveleranno un successo, e, al contrario, quelli che saranno un autentico fiasco. Il funzionamento è veramente dei più semplici: per prima cosa dobbiamo registrarci al servizio, inserendo, tra l’altro, l’indirizzo del nostro sito/blog e l’argomento principale. Ora possiamo accedere al pannello principale di amministrazione, da cui controlleremo in seguito i guadagni ottenuti e tanto altro. Non ci resta altro da fare che creare il nostro annuncio: inanzitutto, selezioniamo il circuito in uso e inseriamo i dati per l’accesso. Ora procediamo nella creazione della nostra inserzione, e, quando, abbiamo finito, preleviamo il codice fornito, che dovremo poi inserire al posto della classica porzione di codice fornita dal circuito, che nella maggioranza dei casi sarà AdSense. Il servizio è gratuito, e, soprattutto, non ottiene percentuali dei nostri guadagni, almeno per ora.

Text Link Ads vi permette di guadagnare online da un minimo di 5 dollari a un massimo di 300 dollari per ogni link che inserite nel vostro sito, blog o forum. La cifra che riceverete dipende dal traffico, popolarità e page rank del vostro sito, se per esempio avete un blog con pr4, ogni link che inserite nel vostro blogroll vi sarà pagato mediamente 25 dollari al mese. Potete inserire fino a un massimo di 10 link, quindi cominciano ad essere una bella cifretta. Pagamenti puntualissimi tramite paypal.

- Teliad è il mercato ideale, per facilitare la compravendita di link testuali. La pubblicità tramite link testuali con link diretti HTML è un'efficace e sempre più apprezzata forma di pubblicità online. I link pubblicitari in forma di testo possiedono un contenuto informativo e vengono per lo più collocati nell'area content della pagina web. Nel nostro market-place sono disponibili offerte di link testuali con i posizionamenti più diversi e in molte varianti. Oltre al mercato per l'acquisto e la vendita in autonomia di link testuali, teliad offre un servizio di link building . I link testuali costituiscono una delle forme più efficienti di pubblicità online in quanto accrescono il grado di rilevanza per i motori di ricerca e di conseguenza indirizzano i visitatori alla pagina web in modo mirato. Al contrario di quel che avviene con altre forme di pubblicità come i link sponsorizzati, i link di tipo statico risultano vantaggiosi indipendentemente dal numero di page view o dal click rate. Teliad è il partner ideale per il commercio  di link testuali: si beneficia di una piattaforma facile da usare e funzionale nonché di sistemi di controllo e monitoraggio già ben collaudati.

- TradeDoubler è probabilmente la più estesa rete di affiliazione in Europa. Tutti coloro che possiedono un proprio sito potranno iscriversi ed iniziare a guadagnare soldi esponendo links e banner degli sponsor che troveranno all'interno della piattaforma. Vengono proposti, a scelta dello sponsor, programmi Pay Per Click, Pay Per Action, Pay Per Sale. Gli sponsor presenti sono tutti di elevata qualità e di sicura serietà.

- Clickpoint Piattaforma di programmi di affiliazione italiana. Registrandoti gratis potrai guadagnare esponendo i banner degli sponsor proposti da Clickpoint. Potrai trovare varie tipologie di remunerazione, dal pay per click, al pay per action, dipende dagli sponsor presenti al momento. Potrai anche promuovere il sistema stesso e guadagnare il 5% di quanto genereranno i tuoi sub-affiliati. I pagamenti avvengono una volta raggiunti i 100 Euro minimi. La piattaforma è semplice e chiara, in lingua italiana. Gli sponsor sono accuramente selezionati!

- Zanox, presente in più paesi europei e leader in germania in cui ha sede, è presente ora anche nel nostro paese con Zanox Italia.
Si tratta di una piattaforma centralizzata per la gestione di programmi di affiliazione. Registrandoti gratuitamente troverai una ricca serie di sponsor in varie lingue, italiano compreso, che ti pagheranno in base alla pubblicità che esporrai sul tuo sito. Avrai una tua amministrazione in italiano da dove gestirai il tutto e controllerai i guadagni accumulati. Una ottima alternativa.

- Payclick è un network di affiliazione che offre la possibilità di guadagnare seriamente con il proprio sito ed anche con il proprio blog. Il prodigioso servizio di cui vi parlerò è offerto da payclick.  Dopo esservi registrati, attesa l'email di approvazione (il vostro sito sarà convalidato - niente di preoccupante, è passato il mio!) vi basterà partecipare alle campagne che offre payclick, ossia gli sponsor, e visionare i relativi banner. Se interessati ne copierete il codice html per poi incollarlo sul vostro sito mediante un html editor. Ogni campagna offre una propria opzione di guadagno.

- Netaffiliation è un network di affiliazione che offre la possibilità di guadagnare seriamente con il proprio sito esso ricerca siti web per i suoi inserzionisti e offre guadagni agli affiliati attivi ed efficaci. Vasta scelta di campagne e molto preciso nei pagamenti.

- Email, L'Email che ti "paga", questo é lo slogan con il quale si presenta email.it. Registrandoti potrai ottenere un indirizzo di posta elettronica gratuito del tipo tuonome@email.it. Ti offre 15 MB di spazio, compatibile con Outlook Express, Outlook Office, Eudora e con tutti i migliori client di posta elettronica disponibili, completo di accesso POP3 e SMTP.
A corredo del normale servizio di posta ti offre EmailConto Risparmio (ECR) su cui potrai accumulare crediti: infatti per ogni email inviata nell'arco di 24 ore ad indirizzi diversi, ti saranno accreditate 0,1 Euro che potrai spendere in qualsiasi momento tramite acquisti on-line presso i merchants che riservano agli utenti di Email.it ottimi sconti.

- JuiceADV Concessionaria pubblicitaria online che permette di guadagnare in vari modi: mediante campagne pay per click e basso cpm (network direct), mediante campagne con alto cpm (network premium), con advertising contestuale e con cpm DEM (direct email marketing). I requisiti minimi per entrare nel programma sono: avere un dominio di secondo livello, almeno 1500 visite uniche giornaliere, almeno 150.000 pagine viste ogni mese, richiede contenuti sempre aggiornati e di qualità.

- Simply Servizio per guadagnare con la pubblicità online lanciato da Dada. Una volta attivato il programma di affiliazione dovrete inserire banner o annunci testuali ( è possibile scegliere quale si adatta meglio al vostro sito), il vostro guadagno sarà determinato dal numero di impression.

- Alverde.net, non si tratta di un servizio, bensì è un blog che permette di capire come guadagnare online e di rimanere sempre aggiornati conoscendo nuove possibilità di guadagno.

- CPX Interactive, si tratta di un Ad Network che offre numerose opportunità di guadagno. Una volta inserita la pubblicità all'interno del vostro sito potrete guadagnare mediante cpm, pay per click e pay per lead. E' previsto anche un programma "Premium" che premia gli utenti più importanti.

- eDintorni Iscrivendosi al programma di affiliazione è possibile guadagnare inserendo all'interno del vostro sito annunci testuali contestuali. Con il Contextual ADV di eDintorni potrete sempre sapere in pochi minuti a quanto ammontano i vostri guadagni, non esiste alcuna soglia minima di guadagno prima di richiedere il pagamento.

- Commission Junction guadagnare con gli affiliate program. Una delle piattaforme di gestione più importanti, meglio organizzate e ricche di sponsor provenienti da tutto il mondo. E' possibile scegliere il merchant che meglio si adatta all'argomento trattato nel nostro sito, navigando nelle categorie tematiche. Ben organizzato, consigliato se il vostro traffico è principalmente internazionale ed in lingua inglese.

Gambling Federation
Un programma di affiliazione per iniziare a guadagnare con il casinò. Offre grandi percentuali sulle vincite dei giocatori che farai iscrivere tu. Permette di pubblicizzare il casinò già esistente o di crearne uno nuovo. Disponibile in molte lingue tra le quali l'italiano.

- Publicidees Anche Publicidees è un circuito di affiliazione che consente di guadagnare con svariati programmi che trattano viaggi, sondaggi, siti vari di ecommerce, telefonia, giochi e tanti altri. A ciascun programma corrisponde un determinato modo di guadagno, che può essere una percentuale sulle vendite fornite dal vostro sito, una somma per ogni iscritto proveniente dal vostro sito o un tot a click sui banner. Il pagamento al raggiungimento di 100€ a mezzo bonifico. Per i nuovi iscritti subito nel conto 20€.

- Sprintrade è un circuito di affiliazioni che permette di guadagnare in vari modi grazie ad un gran numero di merchant. Tratta un gran numero di banner, dalle affiliazioni a sondaggi paganti agli ecommerce più conosciuti, permette di guadagnare su ogni click sui banner, con una newsletter, una percentuale su ogni vendita e una somma per ogni affiliazione ad un programma. Molto interessante la possibilità di guadagnare il 10% sui referral e somme extra sui commercianti che fate iscrivere. Pagamento sempre puntuale il 15 del mese a mezzo paypal oppure il 25 del mese utilizzando bonifico, con un minimo di 25€.